
Nuovo appuntamento musicale per gli alunni della scuola secondaria e per tutti i genitori.
Sabato 20 Dicembre 2008, dalle ore 9,15 alle 10,15 si terrà presso la palestrina della scuola il tradizionale spettacolo musicale natalizio, offerto dagli alunni della scuola secondaria.
L'edizione 2008 vedrà le classi impegnate nell'esecuzione di canti e brani musicali, supportati dal gruppo musicale compsto da alunni e docenti
Vi aspettiamo quindi SABATO 20 DICEMBRE alle ore 9,15 presso la palestrina
5 commenti:
io penserei che la festa si potrebbe fare nella palestra grande la prossima volta,perchè gli alunni stanno tutti attaccati come sottilette,mentre nella palestra grande ci sarebbe piu spazio e piu genitori possono sedersi invece che stare in piedi come succede di solito.
prof.ma non si potrebbero cambiare un po i brani di natale, sia quelli per il saggio che quelli che ci fate sentire nell'intervallo?
sono 3 anni che sentiamo e suoniamo gli stessi brani non sarà ora di cambiargli un pochino,penso che anche i genitori pensino che siamo leggermente logorroici,a furia di sentire i soliti brani.
ok che le canzoni di natale piu conosciute sono quelle pero perchè non andiamo a suonare qualche canzone natalizia tipica di qualche paesino o di altre nazioni un po sperduti così ci può essere una maggiore partecipazione degli alunni nel suonare canzoni di natale poco conosciute.
Prima di tutto grazie dei commenti! Finalmente qualcuno che contribuisce alla vita di questo blog.
Avete ragione, gli spazi purtoppo che abbiamo a disposizione sono insufficienti ma la palestra grande non è molto adatta a questo genere di manifestazioni. Abbiamo già sperimentato e la resa acustica è veramente pessima...l'ideale sarebbe un bel teatro ma....i costi purtroppo...
Per quanto riguarda i brani accolgo la proposta; mi sembra buona l'idea di dedicarsi allo studio di brani natalizi più sconosciuti o popolari. L'idea in realtà c'era già quest'anno..ne terremo conto.
A presto.
Grazie a tutti ragazzi per le belle esecuzioni della Festa di Natale. E' bello vedere che il lavoro nelle classi dà i suoi frutti. Grazie anche per il comportamento educato e paziente, anche se stavate un po' scomodi.
Auguri a tutti voi e ai vostri genitori!
magari fate cantare qualcuno (gioele) col tema dell'amocizia
Posta un commento